Fandom

Wikia Centrale

Aggiornamenti tecnici delle app/Archivio

Italiano

< Aggiornamenti tecnici delle app

630pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Archivio dei passati aggiornamenti.

Android 2.6 & iOS 2.5 Modifica

Android versione 2.6 (15 dicembre) iOS versione 2.5 (15 dicembre)
I namespace personalizzati di contenuto possono essere visualizzati nelle app. Se la vostra wiki ha un namespace personalizzato rilevante, inviateci la richiesta per renderlo visibile sull'app! I namespace personalizzati di contenuto possono essere visualizzati nelle app. Se la vostra wiki ha un namespace personalizzato rilevante, inviateci la richiesta per renderlo visibile sull'app!
I post modificati da amministratori o moderatori avranno la dicitura "modificato dagli amministratori". Amministratori e moderatori potranno inoltre vedere chi ha effettuato la modifica. I post modificati da amministratori o moderatori avranno la dicitura "modificato dagli amministratori". Amministratori e moderatori potranno inoltre vedere chi ha effettuato la modifica.

Android 2.5 & iOS 2.4 Modifica

Android versione 2.5 (26 ottobre) iOS versione 2.4 (26 ottobre)
Dei distintivi indicheranno gli utenti che hanno i diritti di amministratore, moderatore o staff/helper di Fandom. Dei distintivi indicheranno gli utenti che hanno i diritti di amministratore, moderatore o staff/helper di Fandom.
Gli utenti bloccati su una wiki riceveranno una notifica quando tenteranno di postare su Discussioni di quella wiki. Gli utenti bloccati su una wiki riceveranno una notifica quando tenteranno di postare su Discussioni di quella wiki.
Gli utenti possono attivare o disattivare le notifiche via mail dalle impostazioni dell'app. Gli utenti possono attivare o disattivare le notifiche via mail dalle impostazioni dell'app.
Le app riflettono il rebrand di Fandom. Le app riflettono il rebrand di Fandom.

Android 2.4 & iOS 2.3 Modifica

Android versione 2.4 (11 agosto) iOS versione 2.3 (17 agosto)
Nelle community con le categorie di Discussioni gli utenti potranno filtrare i post in base alla categoria e anche per i post in trend o recenti. Nelle community con le categorie di Discussioni gli utenti potranno filtrare i post in base alla categoria e anche per i post in trend o recenti.
Nelle community con le categorie di Discussioni gli utenti potranno aggiungere una categoria durante la creazione di un post. Nelle community con le categorie di Discussioni gli utenti potranno aggiungere una categoria durante la creazione di un post.
Gli utenti possono aggiungere un titolo quando iniziano una nuova conversazione.
Gli utenti vedono le linee guida per Discussioni specifiche per la propria community.

Android 2.3 & iOS 2.2 Modifica

Android versione 2.3 (6 luglio) iOS versione 2.2 (31 maggio)
Gli utenti di Discussioni potranno adesso modificare i loro post. Gli utenti di Discussioni potranno adesso modificare i loro post.
I moderatori di Discussioni potranno adesso bloccare i post I moderatori di Discussioni potranno adesso bloccare i post
Gli utenti potranno adesso creare titoli per i post su Discussioni Il supporto per OpenGraph è stato aggiunto a iOS
La navigazione è stata aggiornata: adesso c'è una barra inferiore che contiene il tab "Articoli"

Android 2.7 & iOS 2.6 Modifica

Android versione 2.7 (6 febbraio) iOS versione 2.6 (3 febbraio)
Gli utenti possono seguire i post in discussioni e vederli nell'apposito tab ordinati al più recente. I post creati vengono automaticamente seguiti. Gli utenti possono seguire i post in discussioni e vederli nell'apposito tab ordinati al più recente. I post creati vengono automaticamente seguiti.

Android 2.8 & iOS 2.7 Modifica

Android versione 2.8 (7 marzo) iOS versione 2.7 (26 marzo)
Gli amministratori e moderatori possono cambiare le categorie dei post di altri utenti in Discussioni. Correzioni bug e aggiornamento delle traduzioni.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale