Fandom

Wikia Centrale

Comment1

Wiki del mese: agosto 2014

Ad blocker interference detected!

Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Wiki-wordmark.png

La wiki del mese di agosto è Mass Effect Wiki Italia! Scopriamo insieme agli amministratori Shepard12 e Nekhovale di cosa tratta:

Congratulazioni alla vostra wiki per essere stata scelta come wiki del mese. Iniziamo con le presentazioni, raccontateci qualcosa di voi e come vi siete uniti alla vostra community.

• Shepard12: Ciao, mi chiamo Matteo ed al momento sono ancora uno studente, studio per diventare un perito informatico. Sono un grande appassionato di videogiochi e mi sono imbattuto in questa wiki poco più di due anni fa, quando ho cominciato ad innamorarmi del videogioco Mass Effect. È capitato perché ho conosciuto la serie cominciando dall'ultimo capitolo e apprezzando tanto la storia cercavo informazioni su ciò che mi ero perso... esistevano wiki con informazioni molto dettagliate in tutte le lingue ma non in italiano e quindi ho deciso di dare il mio contributo a questa wiki e dopo pochissimo tempo ho ottenuto la promozione ad amministratore da parte di FallenStars2033 che ha poi ben pensato di sparire.
  • Nekhovale: Io sono Valentina e seguivo la wiki da un po' di tempo. Quando la trovai ad occuparsene erano solamente in due ed io ero un po' impegnata con l'università, ma passavo tutti i giorni per vedere se avevano aggiunto nuove pagine o nuove notizie. Dopo un po' mi resi conto che era rimasto solo Shepard12 e appena potei iniziai a creare nuove pagine e ad aiutarlo come potevo.

Parlateci degli utenti della vostra wiki.