Fandom

Wikia Centrale

Comments15

Wiki del mese: luglio 2014

Ad blocker interference detected!

Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Wiki-wordmark.png

La wiki del mese di luglio è Inazuma Eleven! Scopriamo insieme agli amministratori Cloneablestar e Hershel Layton di cosa tratta:

Congratulazioni alla vostra wiki per essere stata scelta come wiki del mese. Iniziamo con le presentazioni, raccontateci qualcosa di voi e come vi siete uniti alla vostra community.

• Cloneablestar: Sono Andrea, un laureato in economia di 29 che si è fin da subito appassionato a Inazuma Eleven. Ho incontrato per la prima volta la wiki quasi un'anno fa e quasi subito ho voluto divenirne parte per aiutarla a crescere con informazioni varie. Ricordo ancora poi la gioia di quando, dopo solo un mese di lavoro Hershel Layton, il fondatore della wiki, mi ha promosso amministratore. Da allora ho cercato di amministrare al meglio la wiki e anche ora che lui e Paolo non possono esser tanto presenti (causa impegni di varia natura) cerco di fare del mio meglio e rispettare il loro volere di far crescere la wiki.