Wikia

Wikia Centrale

Commenti7

Wiki del mese: novembre 2014

Wiki-wordmark.png

La wiki del mese di ottobre è Creepypasta Italia! Scopriamo insieme a due degli amministratori, Pisy e VShade, di cosa tratta:

Congratulazioni alla vostra wiki per essere stata scelta come wiki del mese. Iniziamo con le presentazioni, raccontateci qualcosa di voi e come vi siete uniti alla vostra community.

• Pisy: Salve a tutti, mi chiamo Francesco, ed ho 18 anni. Sono uno studente del classico, ma oltre ad interessarmi all'antico, mi piace anche la nuova tecnologica attraverso cui la conoscenza viene diffusa. Sono entrato nella wiki dopo essermi accorto che la vecchia reggenza l'aveva abbandonata, e mi son dato da fare ex novo per ripristinare il periodo d'oro che ha vissuto in passato. Ho trovato dei collaboratori affidabili e preparati, e insieme l'abbiamo (e la stiamo) risollevando. La Creepypasta Italia Wiki sta risorgendo dalle ceneri, più splendente di prima.
  • VShade: Salve, il mio nome è Tommaso e faccio parte della comunità italiana relativa alle Creepypasta da un anno e mezzo circa. Ancor prima di iscrivermi al forum gemellato utilizzavo questo account per contribuire alla CP-Wiki con articoli scritti di mio pugno, cominciando col tempo ad ambientarmi. Dopo l'iscrizione al forum venne anche il periodo delle prove staff, ed al secondo tentativo riuscii a guadagnarmi un posto da Collaboratore e, poco più tardi, Amministratore della wiki. Era il tempo del cambio di gestione, della pulizia e del rinnovamento di una community trascurata dai precedenti gestori: nonostante la mole di lavoro, la wiki con il tempo tornò a splendere e ad essere un punto di riferimento del settore. In questo posso dire di essere lieto di aver fatto la mia parte.

Parlateci degli utenti della vostra wiki.