Fandom

Wikia Centrale

Comments7

Wiki del mese: ottobre 2015

Ad blocker interference detected!

Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Wiki-wordmark.png

La wiki del mese di ottobre è Dragon Ball Wiki! Scopriamo insieme agli amministratori Terroreesistente35 e Red Flynn di cosa tratta:

Congratulazioni alla vostra wiki per essere stata scelta come wiki del mese. Iniziamo con le presentazioni, raccontateci qualcosa di voi e come vi siete uniti alla vostra community.

• Terroreesistente35: Ciao, mi chiamo Domenico, sono uno studente, e in realtà se devo dirla tutta mi sono unito a questa wiki per caso, cioè l'ho trovata così e mi sono unito. Poi, dopo 3/4 mesi di collaborazione vedendo che Alle95, l'amministratore prima di me, voleva lasciare la wiki mi sono offerto di prendere il suo posto.
  • Red Flynn: Salve, sono Red Flynn. Sono un fan di Dragon Ball della primissima ora, mi sono appassionato al franchise qualche anno prima che in Italia Mediaset iniziasse a trasmettere l'anime, grazie ad un'amico che collezionava i manga. Ho collaborato saltuariamente all'inserimento di voci su Wikipedia dalla fine del 2007, e dal 2010 collaboro ad un'altra Wiki dedicata a Star Wars (che non fa però parte della Rete Wikia). Sono arrivato su Dragon Ball Wiki girovagando qua e là per il web, e visto che la wiki non aveva utenti stabili e versava in condizioni poco promettenti, ho deciso di registrarmi, e da circa un'anno, mi dedico al miglioramento di questa wiki, della quale sono diventato amministratore da più o meno un mese.

Parlateci degli utenti della vostra wiki.