Fandom

Wikia Centrale

Problemi con immagini

Italiano

Problemi con immagini

• Ciao a tutti!

Ho aperto una Wiki per un progetto scolastico ed io e i miei compagni stiamo avendo molti problemi a caricare le immagini.

Non sono immagini scaricate dalla rete ma sono foto e riprese realizzate da noi e quindi non protette da Copyright. Qualcuno può spiegarmi come mai abbiamo riscontrato questo problema???!!!

Grazie in anticipo a chi risponderà.

Editor in caricamento
    • Se non spieghi quale sia il problema sarà difficile aiutarti. Devi dire cosa volevi fare, cosa hai fatto e cosa è successo. Darci anche qualche link potrebbe aiutare.

Ti posso però già dire una cosa: non puoi caricare video su Fandom, puoi aggiungere video, ma non caricarli (al limite una gif). Quindi se vuoi aggiungere un video devi prima caricarlo su uno dei siti host supportati (es. youtube) poi allora lo puoi aggiungere sulla wiki.

Ti posso anche linkare in tanto alcune pagine di aiuto:

Editor in caricamento
    • Un utente Fandom
        Editor in caricamento
Dai un Kudos a questo messaggio
Hai dato un Kudos a questo messaggio!
Vedi chi ha dato un Kudos a questo messaggio

Ad blocker interference detected!

Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale