FANDOM

• Salve, sono nuova di wikia e ho iniziato ad occuparmi di una wiki abbandonata, problema: ho aggiunto delle immagini ma alcune presentano uno sfondo azzurrino nella parte trasparente, questo sfondo è presente sia nella sezione immagini che nella gallery della loro pagina, come in esempio:

Probelma immagini

Entrambe le immagini sono png, le ho caricate entrabe allo stesso modo, hanno entrabe la stessa licenza copyright e sono entrambe sui 500-700 pixel.

Come rimedio?

Editor in caricamento
      • Puoi darci dei link alle immagini?
      • Come vorresti rimediare esattamente? Cioè come vorresti che sia lo sfondo?
      • Sei sicuro che le png abbiano lo sfondo trasparente? Se è trasparente allora ovviamente il colore che vedrai è quello del loro contenitore.
        Editor in caricamento
    • Leviathan grazie!! Il colore era dato dal contenitore, quindi mi basta riempire lo spazio vuoto, però è strano perchè le immagini le ho prese dalla versione inglese della wiki e a loro non fanno questo scherzo.

Link italiano

Link inglese

Editor in caricamento
    • Io vedo le tue immagini a posto.

Editor in caricamento
    • (Ti rispondo sloggata perchè ho problemi anche con il mio account, sono un secchio di problemi ambulante), comunque buono a sapersi, grazie mille!!

Editor in caricamento
    • Un utente di FANDOM
        Editor in caricamento
Dai un Kudos a questo messaggio
Hai dato un Kudos a questo messaggio!
Vedi chi ha dato un Kudos a questo messaggio