FANDOM

• In questa discussione http://it.harrypotter.wikia.com/d/p/3210840576623157111/r/3246545344397881877 due utenti hanno ammesso di avere meno di tredici anni.

Editor in caricamento
    • Solo Lastrazza ha detto di avere meno di 12 anni in quella discussione e l'ho segnalata. Grazie per la segnalazione.

Editor in caricamento
    • Scusa, mi ero confuso, l'altro utente aveva detto tredici e mezzo e ho letto male.

Editor in caricamento
    • Non è un problema degli utenti rinforzare queste regole, anzi cercare di ottenere informazioni private di altri utenti può essere considerata una violazione dei termini d'uso.

Editor in caricamento
    • Leviathan 89 ha scritto:
      Non è un problema degli utenti rinforzare queste regole, anzi cercare di ottenere informazioni private di altri utenti può essere considerata una violazione dei termini d'uso.

Però permettimi di dirti che non vi mettete d'accordo tra voi. Prima vengo ringraziato per la segnalazione e poi mi viene detto che può essere considerata una violazione dei termini d'uso.

Editor in caricamento
    • 158.58.172.76 ha scritto:

Leviathan 89 ha scritto:
      Non è un problema degli utenti rinforzare queste regole, anzi cercare di ottenere informazioni private di altri utenti può essere considerata una violazione dei termini d'uso.

Però permettimi di dirti che non vi mettete d'accordo tra voi. Prima vengo ringraziato per la segnalazione e poi mi viene detto che può essere considerata una violazione dei termini d'uso.

La possibile violazione è dell'utente che ha aperto la discussione dell'età. (Anche se hanno deciso loro di rispondere, eh)

Editor in caricamento
    • Ok.

Editor in caricamento
    • Un utente di FANDOM
        Editor in caricamento
Dai un Kudos a questo messaggio
Hai dato un Kudos a questo messaggio!
Vedi chi ha dato un Kudos a questo messaggio