Wikia

Wikia Centrale

Grey's Anatomy

595pagine in
questa wiki
Discussione0
Altre wiki inattive Grey's Anatomy è attualmente inattiva

Puoi adottarla e diventarne il nuovo amministratore se hai almeno:

  • Contribuito alla wiki regolarmente (più contribuiti hai dato e meglio è).
  • Creato almeno una pagina (più pagine hai creato e meglio è).

Per favore, verifica tutti gli altri requisiti richiesti nella pagina delle adozioni.

In questa wikia, nata il 5 gennaio 2010, potrete trovare tutte le informazioni su tutti gli episodi, personaggi, interpreti, pazienti, doppiatori, musiche e curiosità sul mondo di Grey's Anatomy. L'organizzazione del sito è intuitiva ed immediata per una facile consultazione. Inoltre, possedendo tutti i dvd di tutte le stagioni, prevedo di inserire trame molto accurate per ciascun episodio.

Date significativeModifica

  • 5 gennaio 2010: il sito viene creato.
  • 8 gennaio 2010: scritte le pagine principali di indirizzamento (stagioni, personaggi, ecc)
  • 25 aprile 2010: il sito viene aggiornato solo per quanto riguarda la programmazione, per problemi di tempo: solo l'estate segnerà lo sviluppo della wiki.
  • 8 luglio 2010: il sito ha raggiunto le 50 pagine. Sono state aggiunti gli elenchi di canzoni per ogni stagione. Mentre le pagine dei personaggi dispongono solo di poche info (è previsto comunque il loro svilppo), i primi 3 episodi dispongono di tutte le informazioni possibili: musiche, link attivi alle pagine dei pazienti di quella puntata e foto.
  • 6 gennaio 2011: cambio di admin: la wiki è ora gestita da Alecbool
  • 7 gennaio 2011: modifiche sui template, cambio tema della wiki, modifiche su alcune pagine.

PRESTO INIZIERANNO LE MODIFICHE DELLA WIKI, DA PARTE DEL NUOVO ADMIN ALECBOOL, CON AGGIORNAMENTI SUGLI EPISODI, SUI PERSONAGGI E MOLTE ALTRE COSE.